Spedire in USA

Posted by Paolo Parisi on 19-feb-2018 9.00.31

Spedire in USA non è più un servizio costoso e lento. Infatti, negli anni si è sviluppata una rete capillare, che riduce i costi e consente di tracciare il pacco inviato. Mittente e ricevente possono avere la certezza dell'arrivo del pacco e nei tempi previsti scegliendo una soluzione per spedire in USA in sicurezza.

Questi sistemi si trovano direttamente su Internet.

Basta inserire il luogo di invio (anche dall'Italia) e quello di destinazione (negli Stati Uniti) e stabilire il peso del pacco. In questo modo, si pagherà il prezzo più basso da parte delle maggiori compagnie di spedizione.

Prezzo più conveniente non significa qualità inferiore del servizio, anzi.

Si potrà scegliere la soluzione migliore con possibilità di tracciamento, per essere aggiornati in tempo reale su quando arriva il pacco e dove si trova in quel momento, sempre dal servizio scelto per spedire negli Stati Uniti.

L'unica cosa a cui prestare attenzione è l'imballaggio del pacco, che deve rispettare anche la dogana. Infatti, in caso di merce acquistata, è necessario indicare la fattura e, se il prodotto supera i 22 Euro di valore, ci saranno le tasse doganali da pagare.

Per fortuna, il miglior servizio per spedire in USA permette di anticipare le spese, per poter poi far pagare al corriere quanto dovuto alla dogana. Così, la merce non si blocca.

Naturalmente, questa tariffa non si applica nelle spedizioni tra privati, che non hanno particolari problemi con le dogane, se non per quanto riguarda alcuni prodotti (come ad esempio il vino).

Spedire usando questo sistema e un servizio clienti privato offre maggiori garanzie, ma anche un prezzo conveniente.

Infatti, le spedizioni per gli Stati Uniti partono da 20,70 Euro, contro le cifre proposte dal servizio pubblico. Una scelta di risparmio e di garanzie: così si gestiscono anche e-commerce o spedizioni multiple!

Calcola ora un preventivo per la tua Spedizione negli USA sul sito: www.skynetitaly.it