Spedire i Regali di Natale a Prezzi Vantaggiosi

Posted by Paolo Parisi on 29-nov-2016 0.01.27

Il Natale si avvicina ed è giunto il momento di pensare a cosa regalare ai nostri cari. Purtroppo non tutti potranno essere consegnati personalmente dato che c'è sempre qualcuno che abita in un'altra regione o si è trasferito all'estero per studio o lavoro, quindi se devi spedire i regali di Natale e vuoi che i tuoi presenti siano recapitati in tempo incomincia a fare gli acquisti e ad informarti sul nome del corriere espresso più affidabile. 

Non attendere troppo in quanto in questo periodo il numero delle spedizioni aumenta notevolmente e rischi che non arrivi in tempo, per questo ti consigliamo di prenotare con largo anticipo la data della spedizione.

Se cerchi su Internet troverai numerosi corrieri che ti offrono promozioni natalizie o consegne in tempi rapidi, però prima di scegliere effettua una ricerca o leggi le recensioni.

Una delle aziende che si sta espandendo sul mercato a livello mondiale e che vanta di consegnare oltre un milione di pacchi al giorno appartiene al gruppo SKYNETITALY. In Italia consegnano in 4000 città e paesi, isole comprese, garantendo in 1200 località la consegna entro 24 ore.

Prova a contattarli inviando una e-mail per sapere se uno dei luoghi in cui devi inviare rientra nei 1200 e chiedi informazioni sulle modalità di spedizione e sui costi da sostenere.

La Società Skynetitaly

La società è nata nel 1971 e da allora è presente in 260 paesi del mondo, riuscendo a gestire le spedizioni in quasi tutto il globo e garantendo sicurezza, velocità e una spesa minima rispetto ad altre aziende concorrenti.

SKYNETITALY ha ottenuto il riconoscimento come miglior spedizioniere e corriere espresso in Europa e nel mondo in quanto gli operatori che lavorano per la società non si limitano ad una semplice consegna ma sono a conoscenza di tutte le normative internazionali e garantiscono la logistica di ogni spostamento di merce e documenti.

I servizi offerti sono tantissimi e riguardano consegne nazionali, europee ed internazionali, basta solo scegliere quella che corrisponde alle tue esigenze, o usufruire di servizi personalizzati che verranno realizzati da alcuni esperti aziendali.

Il fiore all'occhiello di SKYNETITALY è il ritiro a domicilio.

Sarai tu a decidere nel momento in cui compilerai on line i documenti per il trasporto ad impostare l'orario e il luogo del ritiro, che può essere il tuo domicilio, o qualunque altro che tu preferisci. Spedire i regali di Natale diventa più facile, non dovrai preoccuparti di nulla, occupati solo di fare gli acquisti, di preparare i pacchi e i documenti per il trasporto.

Leggi sul sito quali sono le varie offerte, compila il modulo del preventivo e ti verrà detto esattamente la spesa che dovrai affrontare. Scegli la tipologia in base all'urgenza, tra spedizioni economiche, corriere espresso nazionale od internazionale.

Topics: Spedizioni nazionali, News