Spedire a New York

Posted by Paolo Parisi on 10-feb-2018 9.00.55

Spedire a New York si può fare, a patto di rispettare le regole della dogana e di scegliere il servizio di spedizione giusto. Per poter spedire in sicurezza, sarà necessario pesare il pacco e compilare il form presente sul sito di riferimento. A questo punto, si otterrà un'etichetta, che si dovrà inserire nel pacco. In base al peso del pacco e alla destinazione (in questo caso, New York), si potranno ottenere prezzi speciali e agevolazioni rispetto ai corrieri tradizionali.

Grazie ai Corrieri Internazionali come SkyNet Italy, che gestiscono una grande quantità di colli, si riescono a contenere i costi senza perdere un solo pacco.

Ogni spedizione, invece, è dotata di numero di tracciamento. In questo modo, andando sul sito del gestore, non solo si saprà quando il pacco arriverà a New York, ma anche le tappe intermedie del percorso e la data di arrivo.

Quanti giorni servono per Spedire a New York?

Oltre alle tariffe convenienti, si può spedire a New York in tempi ragionevoli. Spesso, basta una settimana (festivi esclusi) per avere la certezza che il pacco è arrivato a destinazione.

Si può anche pensare di gestire diverse spedizioni con un solo ordine, sfruttando le agevolazioni previste.

Alcuni servizi offrono comunque la possibilità di assicurare il proprio pacco nel caso venisse perso.

Per chi gestisce un negozio, anche online, oppure se il privato ha bisogno di tutelare di più l'oggetto inviato, l'assicurazione diventa il miglior modo per tutelarsi. In ogni caso, spedire a New York con tariffe agevolate consente di rientrare in possesso del pacco dopo un periodo di giacenza nel caso in cui il destinatario non solo non fosse in casa al momento dell'arrivo del pacco, ma non sia stato nemmeno in grado di passare dal centro di smistamento nei mesi successivi.

Nelle tariffe non incidono su eventuali spese doganali. In questi casi, però, è il servizio di spedizione che informa come gestire la pratica e quanto incidono le spese per evitare che la spedizione venga bloccata. In ogni caso, i servizi di spedizione privati sono in grado di garantire agevolazioni e prezzi convenienti, oltre al servizio di tracciamento e a una spedizione rapida anche dall'altra parte del mondo.

Oggi, spedire a New York è molto semplice e basta un click per far trovare al destinatario, in pochissimi giorni, il suo pacco!

Calcola ora il preventivo per la tua Spedizione a New York sul nostro sito www.skynetitaly.it

Topics: Spedizioni nazionali, News