SkynetPoint in continua espansione!

Posted by Paolo Parisi on 6-lug-2019 12.33.34

Non tutte le persone possiedono le conoscenze (chi per età o chi per non interesse) di richiedere una spedizione online. I vari processi di inserimento dei dati richiedono tempo, pazienza e anche precisione per non commettere errori di battitura e spedire la merce all'indirizzo corretto. Nascono proprio per questo motivo gli SkynetPoint.

Partiamo spiegando a chi non ne fosse a conoscenza cosa cosa sono gli SkynetPoint;

Grazie all'iniziativa di Skynet Corriere Internazionale si è pensato di dover dare maggiori attenzioni a chi con il computer non va molto d'accordo, o a chi per esempio non possiede Carte di Credito per poter pagare online.

Insomma, se una persona voleva spedire senza avere queste possibilità diventava difficile poter inviare della merce.

Come Funziona?

Semplicissimo! Ti basterà recarti a uno dei nostri SkynetPoint con la merce da spedire (nel caso fossi sprovvisto anche di scatola/imballaggio, potremo addirittura fornirtelo noi).

L'operatore vi chiederà i dati (via, numero civico, paese, cap, provincia, stato) al quale inviare la merce.

Una volta consegnata la merce e compilato il modulo per i dati di spedizione potrete comodamente scegliere come pagare. Carta di Credito, Bancomat oppure... IN CONTATI!  Ma non è tutto... sarà addirittura possibile seguire il TRACKING con estrema semplicità attraverso un Codice di Tracciamento che ti verrà consegnato dal nostro operatore.

Dove li posso trovare?

In poco tempo siamo riuscire a coprire molte zone in tutta Italia, avendo ben oltre 70 affiliati. Puoi trovare lo SkynetPoint più vicino a te sul nostro sito (SkynetItaly - I Nostri Point) che sono facilmente riconoscibili grazie a il logo presente nella apposite vetrine o grazie ai banner all'interno del negozio.

Come diventare Affiliato SkynetPoint?

Se hai un negozio e vuoi diventare uno SkynetPoint ti basterà contattarci per poter scoprire, attraverso un incaricato, le indicazioni necessarie ed i costi per poter Lavorare con Noi.

Potrai affiliarti dando cosi ai tuoi clienti un nuovo servizio aumentando persino il tuo giro di affari poichè potrai guadagnare su ogni spedizione attivata. Sarai inoltre pubblicato sul nostro sito web come punto vendita.

Ora che abbiamo capito il grande punto di forza che può offrire uno SkynetPoint non ci resta nient'altro che iniziare ad utilizzarlo! Sia per chi deve Spedire Merci, che per chi ha un negozio e vorrebbe diventare un nostro affiliato.