SkyBOX il miglior modo per fare acquisti negli USA

Posted by Paolo Parisi on 22-dic-2016 17.24.42

Acquistare online è diventata una pratica molto comune. Anno dopo anno molte più persone si affidano ad Internet per fare shopping perché è ritenuto più conveniente e comodo. Si risparmia benzina, denaro e tempo e con pochi click potrai esplorare i negozi di tutto il mondo acquistando ciò che più ti piace a prezzi vantaggiosi. Sul mercato on line si stanno facendo notare i grandi negozi della Cina ma gli acquisti migliori negli USA non li batte nessuno.

Se ti senti attratto dalla voglia di fare acquisti altrove, visita i negozi americani e troverai un'infinità di prodotti ma fai attenzione perché ti potrà capitare che nel momento in cui stai compilando il modulo di iscrizione quando inserirai la nazione di residenza ti sarà rifiutato il diritto di proseguire con gli acquisti.

Questo avviene per diversi motivi: l'azienda non ha un servizio di spedizione tra i due continenti, oppure non vuole affrontare le spese doganali che l'Italia accredita sui pacchi spediti dall'estero.

Hai dunque compreso che la maggior parte dei negozi on line americani non effettuano spedizioni internazionali oppure, se li fanno, applicano tariffe molto costose.

Naturalmente ti starai domandando se c'è un metodo per far arrivare la merce dagli USA direttamente in Italia. La soluzione esiste e si chiama SkyBOX, un servizio nato nel 1991 per facilitare gli acquisti on line negli Stati Uniti.

Ti starai chiedendo come è possibile.

La prima cosa che devi fare è quello di iscriverti al sito, dopodiché ti verrà fornito un indirizzo postale americano per poter fare shopping senza dover volare oltreoceano, restando comodamente seduto davanti al tuo computer.

Iscriviti subito a Skybox per soli 12 dollari all'anno e non riceverai un indirizzo di casella postale ma un vero e proprio indirizzo statunitense (con nome della strada e numero civico) che ti permetterà di vestire momentaneamente i panni di un cittadino americano e come tale potrai effettuare acquisti on line direttamente in USA usando un canale di acquisto legale, sicuro e conveniente,

Dopo aver ottenuto l’indirizzo l’acquirente potrà effettuare l’ordine da un sito americano raggirando il problema e ricevendo il tutto al proprio indirizzo postale Italiano.

Questo può succedere grazie ad un’azienda che lavorerà al tuo servizio, si occuperà di ricevere il prodotto e di inviartelo in un secondo momento con un servizio aereo al tuo domicilio italiano.

SkyBox fornisce un ottimo servizio di spedizione internazionale. Acquista i prodotti che più ti piacciono utilizzando l'indirizzo americano e resta in attesa; saranno gli addetti del servizio a svolgere tutto il lavoro e a farlo recapitare al tuo indirizzo reale in Italia nei tempi prestabiliti. SkyBOX garantisce un servizio sicuro, infatti il loro calcolatore di costo ti indicherà il dazio, l'assicurazione, le tasse e le spese di spedizione così non avrai mai cattive sorprese.

Se decidi di acquistare saprai sempre a quanto ammonta la spesa complessiva e sarai libero di portare a termine la transazione oppure di annullarla.

Ci penserà poi SkynetItaly Corriere Internazionale a ritirare la merce negli USA e a portartela al tuo indirizzo in Italia.

Se durante una transazione riscontri un problema con il metodo di pagamento, SkyBOX negozierà e acquisterà per te senza crearti inutili ansie.

Per quanto riguarda le spedizioni questo servizio ti offre le migliori tariffe e ti garantisce il servizio più veloce rispetto ad altri, inoltre il servizio di Videotracking ti permetterà di tenere sotto controllo la preparazione e la spedizione del pacco.

Il vantaggio di SkyBOX è quello di permetterti gli acquisti migliori negli USA; potrai finalmente indossare un articolo di un brand famoso che in Italia avrebbe un costo maggiore o acquistare un prodotto di elettronica che nel nostro paese non si trova.

Acquistare dagli USA è diventata finalmente una realtà, leggi tutte le informazioni presenti sul sito per conoscere quali sono gli articoli che non si possono trasportare per motivi di sicurezza.

Topics: Business, Spedizioni nazionali, News