Pagare con PayPal senza avere un account

Posted by Paolo Parisi on 14-set-2016 15.04.28

Anche se molto famoso non tutti sanno bene che cos'è PayPal e il modo in cui funziona con tutte le sue varie dinamiche.

PayPal è una società che offre Servizi di Pagamento Online tramite Internet, presente in Europa a partire dal 2007 e in Italia dal 2009.

Nel 2011 si contano in tutto il mondo circa 250 milioni di utenti, per un totale di transazioni di oltre 70 miliardi. Ad oggi PayPal è disponibile in ben 190 paesi e territori. Ma perchè è cosi gettonato come metodo di pagamento? Cerchiamo di capirne di più.

Ecco alcuni motivi per cui la gente sceglie PayPal come Metodo di Pagamento.

  • Non bisogna pagare nessuna tariffa mensile ed è possibile chiudere il proprio conto quando lo si desidera. (Ovviamente senza dover pagare nulla)
  • Da la possibilità di creare facilmente un pulsante di pagamento tramite poche righe di codice.
  • I pagamenti sono ottimizzati per i dispositivi mobili. E' quindi possibile utilizzare senza avere problemi anche tablet e cellulari.
  • Grazie alla crittografia all'avanguardia che viene utilizzata il tuo account ha una protezione antifrode già inclusa.

Ora abbiamo capito meglio i motivi per cui conviene averlo, ma in quali casi è possibile utilizzare PayPal?

  • Per Accettare Pagamenti Online. Una soluzione completa per i pagamenti su sito web potrai accettare i pagamenti online e naturalmente i pagamenti tramite PayPal. Le statistiche riportano che aggiungere PayPal al tuo sito può portarti ad aumentare il tasso di conversione circa del 28% in più.
  • Per Ricevere Pagamenti via Email. E' possibile creare e inviare fatture personalizzate ai tuoi clienti. Potranno pagare semplicemente cliccando un bottone "Paga Ora" all'interno dell' email.
  • Per Effettuare Pagamenti Online. Per esempio per acquistare su un negozio ecommerce o su un marketplace come ebay.

Arriviamo ora alla notizia vera e propria che volevamo darvi, e forse anche la parte più interessante per chi già lo utilizza.

Tra gli ultimi aggiornamenti è stato integrato il pagamento con Carta di Credito utilizzabile anche per le persone che non sono iscritte a PayPal.

Infatti se non possiedi un'account potrai comunque effettuare il pagamento inserendo semplicemente il numero di carta di credito e altri semplici dati. Vediamo qui sotto come viene visualizzato il tutto:

 

Non sei iscritto a PayPal? Non sei iscritto a PayPal?

 

 

Paga senza doverti registrare! Paga senza doverti registrare!

 

Topics: News