Nuova Collaborazione con ZIGZAG per i Resi

Posted by Paolo Parisi on 5-feb-2020 14.00.46

Siamo lieti di annunciare che SkyNet Worldwide Express insieme a ZigZag sta dando vita a una nuova piattaforma per la gestione dei resi: www.skyreturns.com

In che cosa consiste?

Utilizzando la piattaforma SkyReturns in collaborazione con ZigZag, i rivenditori risparmiano denaro sui resi, i clienti ottengono rimborsi più rapidi e le scorte tornano più rapidamente nella catena di approvvigionamento.

In stretta collaborazione con ZigZag Global, SkyNet Worldwide Express offre una piattaforma SAAS che aiuta i rivenditori a gestire e rivendere gli stock restituiti nei mercati locali. ZigZag e Skynet forniscono a ciascun rivenditore un portale con marchio che collega dalla pagina dei resi sul sito Web del rivenditore o da una ricevuta elettronica inviata al consumatore.

Il portale con marchio è ospitato su un sottodominio specifico del rivenditore di www.skyreturns.com.

Grazie ad algoritmi avanzati e in evoluzione, il sistema prende decisioni intelligenti su quale magazzino domestico è meglio consolidare i resi per ridurre al minimo tempi e costi.

Il rivenditore può facilmente scegliere di consolidare e rispedire i resi al centro di distribuzione del rivenditore, distruggere in loco, rivendere la merce attraverso un mercato o ri-soddisfare la merce a un altro cliente.

Cosa offre SkyReturns?

SkyReturns ti offre gli strumenti per semplificare i resi per te e il tuo cliente. Offre anche molteplici opzioni nella spedizione del costo tra il rivenditore e il consumatore, che vuole effettuare un reso.
Possiamo offrire ad ogni cliente una soluzione personalizzata tra le seguenti:

  • Reso Gratuito
  • Costo del reso diviso tra Rivenditore e Cliente
  • Costo completo da un una delle due parti
  • Creazione di un Codice Sconto

Insomma per concludere possiamo dire che è un sistema ad-hoc per ogni tipo di cliente. Rimani aggiornato per scoprire tutte le novità e maggiori informazioni su questo servizio!

Topics: Business, Spedizioni nazionali, News