Poche settimane fa abbiamo annunciato una nuova collaborazione con ZIGZAG per un nuove servizio di resi, chiamato SkyReturns.com, ma approfondiamo meglio il tutto...
Quali sono i vantaggi di SkyReturns?
- Rimborsi Veloci: Il magazzino locale di SkyNet che riceverà la merce potrà eseguire una scansione del reso, dando la possibilità al rivenditore di elaborare il rimborso il giorno stesso. Questo fa si che il processo di reso sia molto più veloce, dando inoltre un'esperienza al cliente migliore.
- Classificazione: SkyNet può aprire e ispezionare le merci all'arrivo. SkyReturns supporta però anche i video del processo di classificazione del rivenditore per garantire la coerenza tra più magazzini.
- Unificazione: SkyNet può unificare tutti i resi ricevuti da rispedire al rivenditore per pallet, in base al momento più conveniente, sia su base giornaliera, che settimanale o mensile.
- Resi senza carta: SkyNet è già in grado di offrire una soluzione di restituzione completamente senza supporto cartaceo per i clienti, già in numerosi mercati. Stiamo lavorando inoltre con i nostri partner per estendere questa soluzione sulla nostra intera rete di spedizioni.
- Risparmio sui costi: Le nostre etichette sono prodotte in modo intelligente per aiutare a risparmiare denaro sull'affrancatura ma anche per generare vendite, in modo da poter reindirizzare il reso attraverso il percorso più conveniente.
- Tracking dei resi: I resi sono interamente o parzialmente tracciabili, ove possibile, e la piattaforma SkyReturns darà visibilità su ciò che viene reso e quanto costerà prima ancora di lasciare il consumatore.
- Metodi di pagamento: SkyNet può riscuotere il pagamento anticipato dal cliente per le etichette postali, se richiesto tramite il nostro portale. Attualmente SkyReturns supporta la tecnologia Braintree e PayPal, quindi i principali metodi di pagamento utilizzati nel mondo. Questi vengono considerati e visti come i più sicuri lato cliente.
- Opzione "Solo Magazzino": SkyNet può supportare un'opzione "solo magazzino" senza corrieri in determinati territori, se necessario, quindi il portale classificherà comunque l'etichetta di reso appropriata anche se non è richiesta la prenotazione di affrancatura o corriere.
Tutti i problemi che potresti riscontrati con un reso vengono quindi cosi risolti. E tu che ne pensi di questo nuovo servizio? Contattaci per saperne di più...!