European Conference Skynet

Posted by Paolo Parisi on 27-ott-2016 16.44.29

In questo articolo andremo a parlare della conferenza internazionale svolta a Roma in Ottobre 2016, dove sono stati assegnati i premi Awards dei punti di forza di Skynet corriere internazionale.

Anche quest'anno si è svolta nella nostra capitale, a Roma, l'European Conference di Skynet. I temi principali dell'incontro sono stati tutti incentrati sul mondo del  e-commerce, del progressivo sviluppo in tutti i paesi d’Europa offrendo  un’importante opportunità al nostro network. 

Particolare attenzione al mercato ella Russia e al nuovo mercato dell’Ucraina. Questi due paesi sono molto interessanti per Skynet in virtù dei due attuali  Partner Skynet-PonyEspress   in Russia e  Nova Poshta in Ucraina.

In Russia la nostra presenza è in 12000 località, dove vengono utilizzati 45.000 mq di magazzino, 11100 veicoli, 5000 spostamenti aerei.

Considerate che dietro a tutto questo ci sono 4000 impiegati!

Parallelamente il mondo dei resi da vendite on-line è in progressivo aumento e servizi specializzati sono allo studio a livello europeo per rispondere all’esigenze dei merchant. 

Sono state presentati i nuovi gruppi di lavoro “ Global Account “  per rispondere alle esigenze di clienti multinazionali e “Global cargo import-export” per rispondere alle esigenze dei clienti  con volumi di spedizioni molto pesanti.

Skynet Awards

Sono stati assegnati, come ogni anno,  gli Awards:

  • Miglior Qualità di Servizio -  Vinto dalla SLOVACCHIA
  • Miglior Assistenza Clienti - Vinto dall' ITALIA
  • Miglior Performance di Vendita – Vinto dalla TURCHIA

Come ogni anno è stata davvero una bella esperienza, molto istruttiva e stimolante. Vedere i nostri colleghi sparsi nel mondo non è certo cosa da tutti i giorni...!

Vi mostriamo alcuni scatti fatti e che dire... Grazie a tutti!

 

SKYNET EUROPEAN CONFERENCE 2016 Roma
SKYNET EUROPEAN CONFERENCE 2016 Roma

 

- Lo Staff SKYNETITALY Worldwide Express.

Topics: News