In questo articolo andremo a parlare della conferenza internazionale svolta a Roma in Ottobre 2016, dove sono stati assegnati i premi Awards dei punti di forza di Skynet corriere internazionale.
Anche quest'anno si è svolta nella nostra capitale, a Roma, l'European Conference di Skynet. I temi principali dell'incontro sono stati tutti incentrati sul mondo del e-commerce, del progressivo sviluppo in tutti i paesi d’Europa offrendo un’importante opportunità al nostro network.
Particolare attenzione al mercato ella Russia e al nuovo mercato dell’Ucraina. Questi due paesi sono molto interessanti per Skynet in virtù dei due attuali Partner Skynet-PonyEspress in Russia e Nova Poshta in Ucraina.
In Russia la nostra presenza è in 12000 località, dove vengono utilizzati 45.000 mq di magazzino, 11100 veicoli, 5000 spostamenti aerei.
Considerate che dietro a tutto questo ci sono 4000 impiegati!
Parallelamente il mondo dei resi da vendite on-line è in progressivo aumento e servizi specializzati sono allo studio a livello europeo per rispondere all’esigenze dei merchant.
Sono state presentati i nuovi gruppi di lavoro “ Global Account “ per rispondere alle esigenze di clienti multinazionali e “Global cargo import-export” per rispondere alle esigenze dei clienti con volumi di spedizioni molto pesanti.
Skynet Awards
Sono stati assegnati, come ogni anno, gli Awards:
- Miglior Qualità di Servizio - Vinto dalla SLOVACCHIA
- Miglior Assistenza Clienti - Vinto dall' ITALIA
- Miglior Performance di Vendita – Vinto dalla TURCHIA
Come ogni anno è stata davvero una bella esperienza, molto istruttiva e stimolante. Vedere i nostri colleghi sparsi nel mondo non è certo cosa da tutti i giorni...!
Vi mostriamo alcuni scatti fatti e che dire... Grazie a tutti!
- Lo Staff SKYNETITALY Worldwide Express.