Diventa Affiliato SkynetPoint

Posted by Paolo Parisi on 13-mag-2016 17.41.50

Come tutti ben saprete Skynet è una società che offre servizi di spedizioni in qualsiasi parte del mondo.

Richiedere una spedizione è davvero facile, tanto che vi basterà compilare un semplice modulo attraverso il nostro sito (inserendo i dati/nominativi di ritiro e i dati/nominativi di spedizione) e effettuare il pagamento.

Molti di voi però sappiamo benissimo che non hanno tutta questa "confidenza" con il computer o in generale la tecnologia, altri ancora invece non utilizzano (o non hanno) la possibilità di effettuare pagamenti attraverso carte di credito o altri sistemi di pagamento online.

COS'E' UNO SKYNETPOINT?

Ecco nato per questo lo Skynetpoint, un punto affiliato alle nostri sedi nel quale potrai recarti per richiedere la tua spedizione!

Ti basterà portare con te l'imballaggio e conoscere l'indirizzo di consegna del pacco, al resto ci pensiamo noi!

Ovviamente in questi Skynetpoint potrete pagare comodamente anche in contati, riuscendo cosi a dare a chiunque la possibilità di spedire merce.

DIVENTA AFFILIATO SKYNETPOINT

I principali Skynetpoint presenti sul territorio italiano li possiamo trovare a Milano e a Roma (le due città dove sono presenti le nostre due sedi).

L'obbiettivo però è di riuscire ad arrivare a coprire tutto il territorio nazionale per, come già detto prima, dare la possibilità a CHIUNQUE di poter spedire degli imballaggi, senza bisogno di contratti, senza bisogno di dover avere una prepagata o una carta di credito.

Molti hanno già aderito alla nostra iniziativa "DIVENTA AFFILIATO SKYNETPOINT", dando cosi la possibilità alle persone nella tua zona di poter spedire i propri imballaggi passando proprio dal tuo negozio!

Se sei interessato e se ti piacerebbe diventare un affiliato SKYNETPOINT contattaci, e ti daremo tutte le informazioni per riuscirci!

Topics: Spedizioni nazionali