Come si fa una spedizione?

Posted by Paolo Parisi on 24-mar-2016 18.37.48

Vi è mai capitato di acquistare un prodotto tramite un sito internet e di non rimanerne soddisfatti, magari perchè non come lo immaginavate oppure perchè differente da come descritto? Come ben saprete è possibile effettuare un reso del prodotto (senza rovinarlo) in modo da avere un rimborso totale del pagamento effettuato.

Spesso però non tutti i negozio online offrono servizio di reso organizzato da loro stessi, lasciando i clienti in difficoltà e senza dare indicazioni di come poter effettuare un reso o una presa con il corriere.

Sapevate che se avete bisogno di fare una spedizione (nazionale e internazionale) per effettuare un reso o per qualsiasi altro motivo (un regalo a vostro figlio che è in Erasmus per esempio) potete affidarvi a Skynet organizzando la spedizione direttamente dal vostro pc di casa in soli pochi minuti?

Partiamo presentandoci.

Cos'è Skynet e come può aiutarvi

Skynet Worldwide Express, è una società di spedizione di pacchi e documenti fondata nel 1972 con l'intenzione di diventare un punto di riferimento nel proprio settore.

Possiede già oltre 1000 uffici in 209 paesi nel mondo.

La società, che è arrivata sul mercato italiano dal 1994 si è sempre messa a disposizione dei propri clienti per offrire un servizio semplice efficente. 

Con Skynet puoi risolvere ogni problematica legata all’esigenza di spedire pacchi, spedire documenti o restituire della merce in ogni parte d’Italia e del mondo. Il nostro obbiettivo è di effettuare delle spedizioni nel minor tempo possibile ai costi più competitivi.

Grazie ai nostri professionisti, riusciamo a garantire soluzioni individuali ad hoc nell'ambito del "business to business" e del "business to consumer" offrendo consulenze personalizzate ai clienti che vogliono spedire merce nel mondo. 

Conosciamo le legislazioni nazionali e internazionali necessarie a spedire pacchi, nel rispetto delle normative che assicurano una spedizione veloce e sicura.  

Tutto il nostro personale opera nel rispetto dello standard di qualità definito a livello mondiale, costantemente monitorato a tutela della completa soddisfazione dei clienti. Il personale Skynet è sempre in grado di assicurare la massima flessibilità operativa, spesso anticipando le aspettative.

La soluzione per la vostra spedizione

 

Come avrete capito se vi trovaste nel caso di dover effettuare delle spedizioni o reso potete affidarvi a noi, vi basterà semplicemente andare sul nostro sito nella sezione richiedi spedizione e semplicemente compilando un modulo potrai risolvere il tuo problema. Skynet è la vostra soluzione facile e veloce, provare per credere!

Topics: Spedizioni nazionali, Corriere espresso