Cerca Spedizione Tracking

Posted by Paolo Parisi on 4-lug-2016 16.37.37

Cerca Spedizione Tracking è un servizio attivo 24/24h che ti permette di scoprire in tempo reale dove si trova la tua merce spedita o in recezione!

Come faccio a sapere se la mia Spedizione è stata consegnata o a sapere dove si trova?

Rintracciare la tua spedizione con Skynet è davvero facile!

Ti basterà entrare sul nostro sito e cliccare su "Cerca Spedizioni", inserire nell'apposita casella il vostro codice spedizione (numero lettera di vettura) che avete ricevuto per email al momento della richiesta di spedizione e scoprite tutte le informazioni relative alla vostra spedizione!

Ognuno dei pacchi che vengono spediti e viaggiano all’interno del network Skynet ha un numero di codice grazie al quale viene tracciato in qualsiasi momento.


Provate ad immaginare la complessità per gestire un flusso dei passeggeri di tutte le tratte aeree, moltiplicatelo per 100 e vi farete una idea di quanta merce transita ogni giorno nel mondo.

Skynet è impegnata costantemente nella gestione di questo Sistema Logistico che permette di sapere, in ogni momento, dove si trova il vostro singolo pacco e di fare in modo che venga consegnato nel più minor tempo possibile. 

Abbassare le tempistiche di consegna è ogni giorno il nostro principale obbiettivo senza tralasciare ovviamente un'ottima gestione della merce.

Non è da tutti (come potrete ben immaginare) poter gestire un servizio cosi complesso, e questo ci rende fieri del nostro lavoro che ogni giorno svolgiamo assieme a tutti i nostri collaboratori!

E' normale che il Tracking non si aggiorni da diversi giorni?

Come voi stessi ci segnalate molte volte capita che il Tracking della Spedizione rimanga invariato per diversi giorni, ma a cosa è dovuto questo?

Possono essere davvero molti i motivi per cui accade, nel periodo natalizio (per esempio) può essere dovuto a causa di un sovraccarico di lavoro che ci viene richiesto, e di conseguenza i tempi di spedizione ne possono risentire a livello generale.

Un'altro motivo può essere il fatto che il corriere non riesca a trovare il destinatario, oppure che l'indirizzo sia stato fornito in maniera errata (in quel caso il corriere vi contatterà via telefonica o tramite email).

Oppure può esser solamente un'errore di aggiornamento del tracking, in qualsiasi caso comunque, vi consigliamo di contattarci per potervi aiutare a scoprire maggiori notizie sul vostro pacco! Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione e sarà felice di potervi aiutare.