BlackFriday, il grande giorno sta per arrivare

Posted by Paolo Parisi on 18-ott-2018 10.42.00

Il Black Friday sta per arrivare! Il 23 Novembre negli Stati Uniti e, ormai, in tutto il mondo, è il giorno degli sconti pazzi in vista del Natale. Manca ancora un po', è vero, ma è bene organizzarsi in anticipo, per ottenere tutti i prodotti in tempo per fare i regali.

Sfruttare il Black Friday con SkyBox

Il Black Friday non coinvolge solo i colossi come Amazon. Ormai sono in tanti, anche in Europa, a offrire degli sconti per il periodo natalizio, anche solo per un giorno.

Non tutti, però, sono attrezzati per accettare la carta di credito, oppure per spedire anche in Italia, almeno in tempo per Natale. In questi casi, interviene il servizio SkyBox.

Si tratta di un sistema che permette di ottenere un indirizzo di appoggio negli Stati Uniti, oppure a Londra (per gli e-commerce in Europa).

Si tratta di un magazzino, che permette di spedire poi in Italia senza ulteriori costi (a meno che non ci siano tasse, per le quali si viene preventivamente informati). In questo modo, i regali di Natale sono salvi e si potrà sfruttare il Black Friday.

Sfruttare il Black Friday con SkyNet

Anche in Italia ormai il Black Friday è una realtà. Per il 23 Novembre, tantissimi negozi italiani si stanno preparando, da Nord a Sud, per affrontare l'esodo delle spedizioni su gomma e per via aerea.

Se si gestisce un e-commerce o si lavora in dropshipping, SkyNet è la soluzione migliore per offrire ai clienti una spedizione veloce, oltre che uno sconto convincente. Vale la pena di prepararsi in vista del Natale!

Topics: Business, News