Descrivici la tua esperienza con SkynetItaly

Posted by Paolo Parisi on 6-ott-2016 17.29.20

Come potrete ben immaginare per migliorare bisogna sapere innanzitutto gli errori che si commetto e poi bisogna saperli correggere, cercando di non farli più riaccadere. Ecco il motivo per cui scriviamo questo articolo oggi.

Come potete immagine una compagnia di spedizioni come quella di Skynet possiede migliaia di dipendenti, vi basterà sapere che è presente in oltre 210 paesi del mondo con più di 1100 uffici per fare due conti e immaginare quanto è complessa la rete che lo forma.

Molti di voi che hanno provato a spedire con noi, e lo fanno tutt'ora, sono contenti del lavoro svolto, altri invece hanno avuto la "sfortuna" di qualche intoppo di percorso (come un ritardo, una imprecisione della spedizione, un imballaggio un po rovinato) ed è proprio a loro che ci rivolgiamo in primis.

Come detto inizialmente la prima cosa da fare per migliorare è conoscere i propri errori e noi ci rivolgiamo a voi, che siete i diretti interessati e che avete ricevuto un determinato trattamento, per chiedervi di raccontarci le vostre esperienze, sia che fossero belle, che brutte, raccontatecele.

Il nostro obbiettivo è quello di dare un'ottimo servizio ai nostri clienti e proprio da loro vogliamo sapere e conoscere e saperne i consigli.

Abbiamo creato un form da compilare dove potete inserire delle valutazioni da 1 a 10 riguardo: Facilità del nostro sito web, precisione e puntualità nella consegna e nei ritiri, una valutazione del nostro servizio clienti e un commento/consiglio della vostra esperienza.

Aiutaci a migliorare, leggeremo ogni singola valutazione cercando poi di sistemarla e non farla riaccadere.

Dove posso trovare il link?

Ti inseriamo qui sotto il link per poter valutare il servizio, ringraziandoti anticipatamente per il tuo tempo speso.

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Topics: News