News Skynet Italy

Una nuova macchina per l'imballaggio

Scritto da Paolo Parisi | 28-mag-2019 13.30.10

Una nuova macchina per l'imballaggio verrà a breve presentata agli addetti ai lavori e, ne siamo sicuri, non mancherà di conquistare la loro attenzione.

Una delle aziende più attive in Italia per quanto riguarda l'ideazione, la produzione e l'introduzione sul mercato di macchine per il packaging è sicuramente Imbal Line.

Questa azienda bresciana produce in proprio nastratrici, confezionatrici ed ancora reggitrici capaci di affermarsi sul mercato per l'ottimo rapporto qualità prezzo che le contraddistingue. I macchinari, tutti rigorosamente prodotti in Italia, sfruttano ottimi software di controllo ed il  Quality Assurance.

Imbal Line presenterà il prossimo 23 maggio la sua nuova linea di macchine per l'imballaggio. L'appuntamento, a cui prenderanno parte Douglas Sivieri (presidente di AP Industria Brescia) e vari calciatori (l'azienda è da tradizione impegnata nel mettere in atto politiche di sostegno volte a tutelare gli sport giovanili) è fissato per le 11 nella sede di Calcinato.

Le caratteristiche tecniche delle macchine Imbal Line

Quali sono le caratteristiche tecniche dei prodotti che verranno presentati in questa occasione? Beh, come garantisce il titolare dell'azienda Giuseppe Boletti, innanzitutto la sicurezza e la durevolezza del sistema. Una nuova macchina per l'imballaggio non merita di essere lanciata sul mercato infatti se non risponde a queste caratteristiche.

l prodotto poi sarà assemblato sfruttando una componentistica facile da reperire, semplice da adattare a vari settori della produzione ed ovviamente in grado di velocizzare non poco il lavoro dei dipendenti e quindi la produttività delle aziende.

La Imbal Line inoltre si impegnerà a garantire a tutti i suoi clienti un ottimo servizio di assistenza pre e post vendita (dalla scelta del macchinario più adatto allo svolgimento delle proprie attività industriali alla garanzia dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria), un'adeguata customizzazione dei prodotti eventualmente acquistati (customizzazione che riguarda tanto la personalizzazione in senso stretto quanto l'adattamento delle funzioni del marchingegno a precisi standard funzionali nonché ambientali) ed infine una perfetta organizzazione della consegna che, anche nel caso in cui si dovesse optare per degli acquisti parcellizzati, avverrà sempre nei modi e nei tempi concordati non creando quindi difficoltà di sorta all'azienda ricevente.