News Skynet Italy

SkyNet Credit, ricarica il credito e richiedi le spedizioni

Scritto da Paolo Parisi | 12-set-2018 8.51.31

SkyNet è il corriere nazionale e internazionale che spedisce velocemente e a prezzi concorrenziali in tutto il mondo, con offerte mensili anche per Paesi come gli Stati Uniti, dove i costi di spedizione di solito sono elevati. Si può spedire con SkyNet sia affidandosi agli SkyNet Point di zona, sia e soprattutto online, preparando la spedizione che verrà poi ritirata a domicilio dal corriere. Oggi, c'è una novità per chi ha già un account SkyNet o per chi vorrebbe averlo: gli SkyNet Credit. Vediamo di cosa si tratta e quali sono i vantaggi di questi crediti.

SkyNet Credit: vantaggi e caratteristiche

Gli Skynet Credit sono dei crediti che vengono caricati sul profilo a mezzo bonifico. Si tratta di una ricarica veloce, che può essere utilizzata sia sul sito Internet, sia nei punti di spedizione SkyNet. I vantaggi di questo sistema sono tantissimi:

  • Si sfruttano le offerte mensili.
  • Si risparmia sulle spedizione.
  • Si possono affrontare velocemente imprevisti di spedizione. Se c'è da spedire di più, intervengono i crediti.
  • I crediti non vanno mai in scadenza e possono essere utilizzati sempre.
  • Si risparmia tempo. Infatti, invece di inserire ogni volta la carta di credito, si potrà fare un bonifico in base alle proprie esigenze.

Naturalmente, il vantaggio che li supera tutti è come spedisce SkyNet! Infatti, il servizio garantisce il contrassegno su richiesta in tutto il mondo, la spedizione in massimo 2 giorni lavorativi e tariffe di favore in Italia, Europa e nel resto del mondo.

Per privati e imprese che vogliano risparmiare sul numero di spedizioni, ma anche sapere che il pacco arriverà subito a destinazione, SkyNet Credit è un sistema efficace e veloce, sicuro e con l'ottimizzazione dei costi di trasporto in tempo reale. Usa i tuoi crediti per spedire, senza abbonamenti, sovrapprezzi e difficoltà di tracciamento: troverai sempre la soluzione che fa per te!