Acquista negli Stati Uniti con SKYBOX

Posted by Paolo Parisi on 7-mag-2018 10.08.13

SkyBox è il nuovo servizio SkyNet che ti permette di sfruttare le offerte negli Stati Uniti e in Europa anche se l'e-commerce non è pronto a farlo! Non tutti sono come Amazon. Molti e-commerce non hanno la possibilità fiscale di inviare prodotti all'estero. Questo proibisce ai prodotti americani di arrivare a casa tua. In più, perdi le offerte e rinunci ai vantaggi del tasso di cambio Euro/Dollaro. Da oggi, con SkyBox, tutto questo è solo un lontano ricordo.

Come funziona SkyBox?

SkyBox funziona in modo molto semplice. Iscriviti subito e paga un abbonamento annuale: questo è di 36 dollari per il primo anno, pari a solo 31,45 Euro! Quindi, parliamo solo di 3,14 Euro al mese! Ora, scegli il tuo indirizzo SkyBox a Londra o a Miami. A questo punto, non resta che inserire questo indirizzo nell'e-commerce americano, al momento dell'ordine. Così, potrai pagare direttamente con Paypal o con carta di credito, anche se l'e-commerce non lo accetta!

Infatti, basterà andare sul tuo account SkyBox per completare la procedura di pagamento! Ci penserà la società di spedizioni a farti arrivare direttamente a casa tua il pacco con quanto hai ordinato, facendo anche da magazzino e garantendoti diversi servizi di tracciamento. Infatti, potrai ottenere un monitoraggio costante del tuo pacco anche in video e potrai gestire al meglio le spese di spedizione.

Infine, il servizio SkyBox ti premia! Ogni volta che lo usi accumuli dei punti, che ti permettono di ottenere spedizioni gratuite e ulteriori vantaggi all'interno della piattaforma: ricorda che l'abbonamento è sempre valido per un anno senza costi, a meno che non ci sia un chilometraggio maggiore o delle tasse applicate. In questo caso, verrai informato per tempo, per valutare i pro e i contro della tua spedizione. Scegli il nuovo servizio SkyBox e risparmia sulle spedizioni dagli Stati Uniti e dall’Europa.

Topics: Spedizioni nazionali